giovedì 22 settembre 2011

E’ arrivata la piccola Matilde!!!

Francesca è stata una mia collega per anni, ma soprattutto è una mia cara amica. Ed oggi ha dato alla luce la sua piccola Matilde, una cucciolina di quasi 3,3kg  che ha riempito di gioia lei e il neo papà Alessandro.
Ho pensato di fare un regalo alla nuova arrivata, ma avevo voglia di fare un regalo con le mie mani e con il mio cuore… qualcosa che potesse rimanere nei ricordi della piccolina anche crescendo.
Una torta sarebbe stata senza dubbio gradita… ma non ne sarebbe rimasto molto da ricordare (se non magari il piacere di averla gustata). E allora ho pensato di mettere subito a frutto quanto imparato dal corso con Letizia Grella ed ho confezionato un piccolo regalino di zucchero personalizzato.
Che ve ne pare?

Io lo trovo delizioso e spero davvero che Francesca possa conservarlo per la piccola Matilde per ricordare questo giorno così importante: quando per la prima volta è diventata MAMMA… e l’emozione è unica e indimenticabile!
Auguri Francesca
Buona vita Matilde

ed ecco qui altre foto di dettaglio del piccolo regalo, che come al solito trovate anche nella nostra Photogallery

 








4 commenti:

Anonimo ha detto...

meravigliosa idea

Fracola ha detto...

Grazie Stefi non potevi farci un regalo piu' bello!!! Lo conserveremo con tanto amore!!! Sei un'amica speciale! Baci Fra

Fracola ha detto...

Grazie Stefi non potevi farci un regalo piu' bello!!! Lo conserveremo con tanto amore!!! Sei un'amica speciale! Baci Fra

MammaCheTorte ha detto...

Fra, tu sei un'amica speciale ed io ci tenevo tanto a farti un regalo unico.