martedì 15 maggio 2012

Animaletti giocosi per Vittoria

questo è stato davvero un fine settimana intensissimo, con tante preparazioni e tanti progetti in corso.
ed eccomi a presentare l'ultimo in ordine di tempo


Si tratta del progetto che ho seguito per la festa di Vittoria, amichetta di piscina della mia piccola Siria.
Francesca, la sua mamma, mi aveva chiesto da tempo di pensare per la bellissima Vittoria, pimpante e vivace come le secondogenite sanno essere (ed io ne so qualcosa!!!) a qualcosa di speciale e, visto che non c'era in ballo nessuna preferenza per cartoon, mi sono lasciata ispirare dal tema animali che alla piccola piacciono così tanto.
Ho così creato una Jungle Cake con i tre simpatici animaletti (il leoncino, l'elefante e la giraffa) a farla da padrona, in un'ambientazione dai toni rosa e verde, in tono con tutta la festa.


Oltre alla torta (una chocolate mud cake farcita di deliziosa crema chantilly), mi sono divertita anche a realizzare i lollipops (sempre a tema) che Vittoria ha regalato ai suoi amichetti, in ricordo della giornata di festa: non sono simpaticissimi??


La mia amica Francesca, quando le ho consegnato il mega pacco per i festeggiamenti, mi ha accolta con un sorriso smagliante...e ricevere il suo commento a fine giornata per il successo della festa e gli apprezzamenti avuti per immagine e gusto, come al solito mi ha ripagata delle ore di sonno perse ;)

2 commenti:

Arianna ha detto...

ma che bella torta!!!!e i colori che hai usato mettono allegria :)

Stefi-MammaCheTorte ha detto...

grazie mille Arianna!!!
l'intento era proprio quello di avere una torta allegra, proprio come la piccola Vittoria!!
ciao!