mercoledì 26 settembre 2012

Il Battesimo di Ty

Per il Battesimo di Ty, la mia amica Sara (anche detta Wonder Woman!) mi ha chiesto una torta che fosse un po' diversa dal solito, nella decorazione e nei colori.

Sara è molto precisa e determinata quando mi chiede qualche torta, e a me fa sempre tanto piacere cercare di accontentarla!

Voleva che Ty avesse i "muscoletti" ( e d'altra parte il papà di Ty è Popeye...guardate la torta FlyMilanoCake che lo ritrae in tutta la sua fisicata per capire cosa intendo!), voleva che ci fossero le impronte dei piedini, le piace molto il contrasto marrone e azzurro, voleva i cubi con il nome....

Prendendo spunto da varie immagini viste sul web e adattandole alle puntuali richieste di Sara, piano piano è nata questa torta che, lo dico apertamente, mi piace un sacco!


Mi sono divertita tanto a ritrarre Ty in versione un po' Pisellino (il figlio di Popeye, appunto!), con il pigiamino con gli orsetti e  i muscoletti in bella mostra.

Mi sono innamorata degli orsetti ai lati del secondo piano e mi sono dedicata con tanta cura a fare tutte le ditina dei piedini del primo piano.

Non poteva mancare qualche gioco da bebè,un orsetto che fa la capriola,  un trenino ed una paperella, oltre naturalmente ai due cubi con le lettere del nome.

Anche sul gusto della torta Sara non ha avuto dubbi: chiffon al cioccolato e mousse alla panna, binomio ormai già collaudato in altre torte che avevo fatto per lei!

Nella Photogallery tutte le foto:)

3 commenti:

Sara, mamma TY ha detto...

Cosa dire Laura, come al solito sei stata eccezionale...il Fly pullulava di commenti eccezionali per te...la bellezza della tua torta e la precisione nei dettagli hanno sbalordito tutti...non parliamo poi della bontà...è stata letteralmente divorata!
I colori idilliaci...non potevi fare di meglio...GRAZIE COME SEMPRE per rendere le mie feste dolcemente colorate, deliziose e divertenti!!!
Sara (detta Wonder woman)

LauraMammaCheTorte ha detto...

Wonder Woman amica mia, il grazie lo dico io a te per avermi ormai nominata ufficialmente tua pasticcera di fiducia:-)
E per i tuoi commenti,s empre tanto carini!!!
Um beijo;-)

Laura

Anonimo ha detto...

La torta di Ty è un piacere per gli occhi e penso proprio anche per la gola !!! SLURP !!!!!!!!