mercoledì 23 gennaio 2013

un po' di arretrati....

questo per me è un periodo un po' particolare e riesco davvero poco a mettermi dinanzi al pc per aggiornare questo spazio web.... la cosa mi spiace davvero tanto perchè sono orgogliosa ogni volta di presentare le nuove creazioni, raccontando i retroscena di ogni preparazione e l'emozione che si cela dietro ogni torta.... ma la nuova (terza) gravidanza mi sta mettendo abbastanza KO e allora riposo riposo riposo!!!
Però pasticciare resta sempre e comunque la mia grande passione, e mi permette anche di scaricare ansie e tensioni e rilassarmi...ed è epr questo che non riesco a stare con le mani in mano e non riesco proprio a star lontana dal mio mondo dolce e zuccheroso....per quanto il piccoletto che porto nel pancione (che inizia davvero a farsi notare adesso!!) richieda molte attenziosi, oltre quelle che devo già dedicare al fratellone e alla sorellona :)
Ed allora, in questa pausa ho deciso di raccogliere in un unico post tutte le ultime creazioni, rimandando vi alla photogallery per tutti gli altri scatti ed i particolari.

Iniziamo (rigorosamente in ordine cronologico) con la torta Castello per la dolce Cjanel nel giorno del suo Battesimo



Poi il tenero Winnie The Pooh in versione natalizia, che ho preparato con gioia per il piccolo Matthew nel giorno del suo compleanno, dopo che mi ero tanto divertita nel preparare la torta per il suo battesimo:

 
 
Ed ecco la torta libro, con dedica, che la dolce Marina mi ha chiesto di preparare per il compleanno della sua Mamma, una docente di lettere con la passione per i fiori
 
 
Ed infine una nuova Peppa Pig, saltellante nella pozzangera, per la piccola Giulia, amichetta della mia Siria, nel giorno del suo terzo compleanno
 
 
 ...beh, adesso mi sono messa in pari. Spero di avere modo e tempo, nelle prossime occasioni, di poter spendere qualche parola in più!!!
 
Alla prossima cake
 
Stefi