mercoledì 5 giugno 2013

Green Lily Frog cake


La torta

La ranocchietta e la libellula "originali"
Questa è una torta a cui tengo tanto, perchè l'ho fatta per una supermamma, una persona dolcissima e molto attenta alle sue due cucciole. Ci conosciamo ormai da un anno e abbiamo condiviso un momento importante delle nostre vite, visto che la mia Sara e Elena, la seconda bimba di Denise, sono nate a pochissime ore di distanza, nello stesso ospedale. Durante la gravidanza ci siamo messe spesso "pancia a pancia" chiaccherando della crescita delle nostre cucciole e facendo a gara a chi avesse la panciona piu' grande...ritrovarsi poi in ospedale  è stata poi una piacevolissima sorpresa!
Ma veniamo alla torta!
A Rachele piace tanto una buffa ranocchietta, Green Lily, che Denise ha voluto riproducessi "su torta" e così l'ho modellata insieme alla sua inseparabile amica libellula, appoggiate sul loro fiore lilla e ambientando il tutto in un bel lago con le ninfee, fiori, ed un canneto.
Denise cura sempre molto anche i dettagli e quindi ha realizzato uno sweet table con gli stessi colori della torta, affinchè tutto fosse ben abbinato e omogeneo. Come mi piacciono queste piccole grandi attenzioni!!!
Andate in Photogallery e ditemi se vi sembra che la "mia" GreenLily assomigli a quella "vera"!!!!