domenica 15 gennaio 2012

La prima torta del 2012

Buon Anno a tutti!

La prima torta del 2012 è una torta che ci è stata richiesta da una splendida donna che festeggia i suoi 50 anni, un'occasione da non dimenticare.
Angela ci ha contattate via mail, perchè segue la trasmissione il Boss delle Torte in TV e ha sempre desiderato una torta speciale per la sua festa .... e dopo aver apprezzato le nostre creazioni vedendo le foto sulla nostra pagina facebook e nella nostra photogallery ha deciso di affidare a noi il suo sogno!
E così ci ha chiesto di realizzare per lei una torta per i suoi festeggiamenti, che avesse come tema il leitmotiv della sua vita, ovvero Mafalda!


Ci ha raccontato di assomigliarle parecchio e di essere molto fiera di questo... e di essere una persona solare, che ha come passioni quella della cucina e il "dormire"....
Quindi ho iniziato a studiare una torta per lei che racchiudesse tutte queste caratteristiche....
E alla fine eccola qui, la chocolate mud cake farcita di crema tartufata: una dolce mafalda solare e sorridente nella sua espressione tipica e con il suo caschetitno nero, che siede su di una tavola imbandita con tanto di tovaglia ricamata, e porge a tutti una fetta della sua splendida torta per i festeggiamenti di un giorno memorabile!


Quando l'ho consegnata, Angela è stata davvero felice e quasi commossa ha esclamanto "era proprio così che la volevo!".... e la sua gioia, come sempre, è stata la più grande soddisfazione!!!

PS. per la cronaca, Angela assomiglia davvero molto alla mitica Mafalda ;)

2 commenti:

Angela ha detto...

ciao sono angela la torta per il mio cinquantesimo con mafalda era molto bella e molto buona vi ringrazio ancora per aver reso più bello un giorno speciale

MammaCheTorte ha detto...

carissima Angela grazie di cuore: per aver affidato a MammaCheTorte la creazione per la tua festa...e per essere passata di qui a lasciare un tuo commento! Siamo davvero entusiaste per non aver deluso le tue aspettative e aver soddisfatto sia la vista che il palato!!! Alla prossima :)