lunedì 3 dicembre 2012

Rocket cake

Luca è un bimbo vispo ed allegro, appassionato e curioso e per la festa dei suoi 4 anni ha desiderato che il tema fosse lo spazio e gli angry birds, per i quali va matto. Mamma Daniela allora mi ha mandato l’invito alla festa, chiedendomi se si potesse fare qualcosa che richiamasse l’invito. Appena ho visto il bigliettino ho pensato che mi sarebbe piaciuto fare una torta diversa dalle “solite” mie, un po’ piu’ scenografica. Così mi sono detta…e perché non riprodurre proprio quel razzo??
La forma si prestava bene ad essere riprodotta “in torta” e così mi sono armata di teglie, stampi e un po’ di fantasia per realizzare una torta razzo speciale!!!
E visto che, a differenza del mio solito, in una torta così, non ho fatto nessuna delle mie miniature, mi sono divertita a curare nei minimi dettagli gli space angry birds, piccolini ma con tutti gli elementi che li caratterizzano, dagli occhialetti ai ciuffetti di fuoco!!!! E ho saputo che i bambini alla notizia che si potevano mangiare hanno scatenato quasi una rissa per accaparrarseli!!!!!
I bambini...quante soddisfazioni!!!!:-D
Nella fotogallery tutte le foto, compreso l’invito che mi ha “ispirata”!


Nessun commento: