sabato 2 novembre 2013

Una borsa....torta!!!

ho davvero un bel po' di racconti di torte arretrate da scrivere, ma in questo ultimo periodo davvero rubo gli attimi ad ogni giornata e riuscire a ritagliarmi 10 minuti per sedermi con calma e aggiornare il blog è davvero un'impresa.... la famiglia si è allargata, a luglio è arrivato il mio piccolo Luca e naturalmente tutte le attenzioni sono per lui e per i due fratelloni grandi!! ma appena potrò prometto che aggiornerò tutto!!!

per il momento però sono orgogliosa di presentarvi la mia ultimissima creazione: una torta borsa.... e che borsa!!!!!!!
Si tratta di un preziosissimo Bauletto griffato Louis Vuitton che il simpaticissimo Salvatore mi ha richiesto per fare una super sorpresa alla sua mogliettina Rosa, in occasione dei suoi 40 anni.

Realizzare questa torta (sei piani di deliziosa sponge cake al cioccolato e cinque piani di farcitura alla gianduia!!!) è stata per me una vera sfida, perchè Salvatore si è super raccomandato affinchè la torta fosse il più possibile veritiera, essendo la moglie una vera amante della Maison LV ed essendo destinata ad una festa a sorpresa organizzata appositamente per lei...dove oltre alla torta sarebbe seguita poi la borsa vera!
Beh, che dire, io sono stata davvero soddisfatta del risultato e credo anche la festeggiata di cui ho ricevuto una bella foto con la torta durante i festeggiametni, ad immortalare un momento di gioia e stupore!!!

vi invito quindi a sbirciare la photogallery per guardare tuttti i dettagli: che ne dite, è abbastanza veritiera???

:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy sono Rosa (la moglie di Salvatore)... La sorpresa è stata meravigliosa... grazie del tuo magnifico contributo... inoltre buonissima...