giovedì 19 dicembre 2013

Le ultime due del 2013!!!!

Un post brevissimo per presentarvi le mie ultime torte del 2013 e per augurare a tutti un FELICE NATALE ed un SERENO ANNO NUOVO, sempre in nostra dolce compagnia.
Sono due torte che piu' diverse non potrebbero essere e ben rappresentano tutto ciò che con la pasta di zucchero si può fare e festeggiare, che sia per rendere felici due bambini amanti dei cartoni animati o due "bambini cresciuti" ancora innamorati dopo 50 anni di matrimonio!!!
La prima è infatti una torta Pokemon, fatta per il compleanno di due cuginetti che volevano rappresentassi Pikachu (e fin qui tutto bene, sapevo benissimo chi fosse...), Victini (eeeh?????) e Rayquasa (e qui ho alzato le mani e mi sono arresa a "sfogliare" Wikipedia per capire chi fossero questi due personaggi per me del tutto nuovi!!). Ora so tutto dei Pokemon primitivi, originari e non so cos'altro!!!!!!Ho ricreato anche la "famosa"(???) Pokeball (la palla Pokemon insomma!!) farcendola di cioccolatini, peccato non avere la testimonianza fotografica!!!
L'altra invece è una torta coperta da oltre 600 semplici fiorellini, fatta per le nozze d'oro di Vilma e Paolo, giovani sposini di 50 anni fa, insieme ora come allora e che si sono commossi alla vista della loro "golden wedding cake".
 Ci rivediamo nel 2014 ladies and gentlemen!!!
Auguri di vero cuore!!

Nessun commento: