giovedì 19 dicembre 2013

Le ultime due del 2013!!!!

Un post brevissimo per presentarvi le mie ultime torte del 2013 e per augurare a tutti un FELICE NATALE ed un SERENO ANNO NUOVO, sempre in nostra dolce compagnia.
Sono due torte che piu' diverse non potrebbero essere e ben rappresentano tutto ciò che con la pasta di zucchero si può fare e festeggiare, che sia per rendere felici due bambini amanti dei cartoni animati o due "bambini cresciuti" ancora innamorati dopo 50 anni di matrimonio!!!
La prima è infatti una torta Pokemon, fatta per il compleanno di due cuginetti che volevano rappresentassi Pikachu (e fin qui tutto bene, sapevo benissimo chi fosse...), Victini (eeeh?????) e Rayquasa (e qui ho alzato le mani e mi sono arresa a "sfogliare" Wikipedia per capire chi fossero questi due personaggi per me del tutto nuovi!!). Ora so tutto dei Pokemon primitivi, originari e non so cos'altro!!!!!!Ho ricreato anche la "famosa"(???) Pokeball (la palla Pokemon insomma!!) farcendola di cioccolatini, peccato non avere la testimonianza fotografica!!!
L'altra invece è una torta coperta da oltre 600 semplici fiorellini, fatta per le nozze d'oro di Vilma e Paolo, giovani sposini di 50 anni fa, insieme ora come allora e che si sono commossi alla vista della loro "golden wedding cake".
 Ci rivediamo nel 2014 ladies and gentlemen!!!
Auguri di vero cuore!!

1 commento:

sandy ha detto...


اننا نقدم ارخص اسعار نقل العفش فى الدمام التى تتميز عن غيرها باننا نعمل على استخدام افضل نجارين فك وتغليف بالاضاف الى افضل سيارات نقل العفش واسعار هى الارخص لاننا
ارخص شركة نقل عفش بالدمام
ودائما عندما تحتاج الى نقل العفش اتصل على ارقام شركة نقل عفش بالدمام لتحظى بافضل خدمة لا مثيل لها

شركة شراء اثاث مستعمل بالدمام شركة شراء اثاث مستعمل بالدمام
______