martedì 26 aprile 2016

STAR WARS PARTY, piñata di Dart Fener compresa, per il mio STEFANO

Il mio Stefano è in piena fase Star Wars, ma proprio pienissima!!!Ha tutti i gadgets possibili ed immaginabili, conosce tutti i personaggi, mi corregge puntualmente se sbaglio i nomi dei suoi eroi e diciamo che poi la confusione tra nomi inglesi e nomi italiani gioca a sua favore...per me Darth Vader è Darth Vader...ma lui no, vuole che lo chiami Dart Fener...vabbè...sorvoliamo....
Per il suo compleanno ha voluto una festa a tema, ovviamente, e il protagonista indiscusso della torta voleva che fosse Dart fener (o Darth Vader???).
Così mi sono spinta oltre al campo tortaro e....ho creato anche una piñata a forma di testone di Darth Vader e devo dire che ne sono anche stata parecchio orgogliosa!!! Prossimamente inserirò anche un piccolo tutorial per chi volesse cimentarsi a farla!!!
Questa volta poi, anche i giochi sono stati tutti a tema: ho infatti scritto per i bambini una caccia al tesoro a tema, con piccoli attività e indovinelli che richiamavano la Saga....che fatica ma che bello vedersi divertire a creare rime con "Morte nera" e simili o a urlare per un intero minuto con la voce di Chewbecca!!!!
Ma tornando al campo tortaro...eccole qui le mie creazioni:
torta, biscotti, cake pops ripieni di Nutella (slurp), cupcake con spada laser!
E anche per il salato non sono mancate le decorazioni a tema!!!!