venerdì 14 ottobre 2011

E siamo a 500!! Il primo GIVE AWAY di MammaCheTorte

E' di pochissimi giorni fa la notizia che, arrivate a 300 fans su Facebook, abbiamo inaugurato la sezione tutorial.
Ebbene, molto prima di quanto ci aspettassimo, eccoci arrivate oggi a ben 500 fans!!! Per noi è davvero una grande soddisfazione vedere che così tante persone passano a visitare la nostra pagina Facebook e ci auguriamo che una buona parte di loro diventi attiva anche qui sul sito.
Per festeggiare e ringraziare i nostri fans abbiamo pensato di organizzare il primo "Give Away" di MammaCheTorte, in collaborazione con il nostro fotografo ufficiale, nonché marito di MammaCheTorte-Stefi: FotoDigitalDiscountMonza .
Il premio al quale abbiamo pensato ci sembra carino ed in tema con la nostra passione: un grembiule da cucina con il nostro logo.
Partecipare, e vincere, è semplice, basta essere fan della nostra pagina Facebook e di quella di FotoDigitalDiscount , condividere l'immagine con la quale annunciamo il Give away e scrivere la frase " Mi piacciono le creazioni di MammaCheTorte fotografate da FDDMonza" sotto l'immagine del give away. L'estrazione sarà assolutamente casuale tra tutti quelli che parteciperanno attenendosi alle semplici regole illustrate.
Il concorso scade il 31/10/2011 e il nome del/della vincitore/trice sarà reso noto sulla pagina facebook entro il 7 novembre 2011.
Che dire ancora?...in bocca al lupo a tutti e se non l’avete già fatto…correte su Facebook e partecipate!!!

Nessun commento: