giovedì 22 marzo 2012

Una torta a sorpresa

Questa volta ho voluto fare un regalo a delle persone a cui tengo molto: le mie carissime amiche mamme brianzole del gruppo MammaFit 2010!
Siamo un bel gruppetto di giovani mamme di Monza e dintorni che ha avuto modo di conoscersi in occasione dell’avvio della bella iniziativa di Elaine e Monica con MammaFit, quando nell’aprile del 2010 è iniziata l’avventura del “far ginnastica con il passeggino all’aria aperta nel parco di Monza”.

Da allora di tempo ne è passato , alcune hanno “fatto il bis di maternità”, ma non ci siamo perse e cerchiamo di organizzarci per “ritrovarci e raccontarci” in serate speciali come quella di ieri sera: una bella cena in compagnia (presso il ristorante Antico Ritrovo di Triuggio, dove abbiamo mangiato a volontà ogni tipo di prelibatezza pugliese che Filippo – il mio fratellone chef - ha preparato solo per noi) che questa volta ho voluto concludere con una sorpresa per tutte …. una Petal Cake!



Avevo pochissimo tempo a disposizione per prepararla, ma mi sono voluta comunque cimentare in questa realizzazione che ha richiesto la preparazione di 4 file di 22 petali ciascuna nelle sfumature dal rosso al rosa e di un fiore come topper.
La torta è una golosissima Caramel Mud Cake, farcita con frosting al caramello... davvero slurposissima e le care amiche hanno molto apprezzato!!!

Adesso non mi resta che lasciarvi sbirciare i dettagli della torta nella fotogallery ... e attendo i commenti!!

7 commenti:

per caso in cucina ha detto...

Eccomi. super torta, super amiche, super serata! grazie a te stefy e grazie a tutte voi amiche.

Anonimo ha detto...

Bellissima-Buonissima .. la seconda volta che ho avuto il piacere a provare delle tue creazione. Jammi, jammi .. non vedo l'ora della prossima occasione*De

Stefi-MammaCheTorte ha detto...

grazie a voi ragazze: è sempre un piacere ritrovarsi!!
Denise, sono sicura ci saranno altre occasioni!
xxx

destrolu ha detto...

Stefy che bella la tua torta....magari il 1° aprile mi dai qualche dritta... grazie buona serata Lucia

Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...

è bellissima!!!

Stefi-MammaCheTorte ha detto...

@Lucia: ma certo mia cara...il primo aprile al nostro corso (che non sarà un pesce d'aprile!!!) ti racocnto tutto!! a prestissimo :)

Stefi-MammaCheTorte ha detto...

@Solei: ma grazie!!!!