lunedì 9 aprile 2012

Il Battesimo di Gianluca


Nel giorno di Pasqua, il piccolo Gianluca ha ricevuto il sacramento del battesimo.
Per festeggiare questo momento unico - presso il ristorante Antico Ritrovo a Triuggio (MB) - mamma Alessandra ha voluto una torta speciale per il suo piccolino.
Alessandra si era innamorata della torta che Laura aveva fatto per il battesimo della sua nipotina Eleonora e aveva in mente per il suo bimbo qualcosa di altrettanto speciale.... mi ha lasciato carta bianca nella scelta dei colori e del tema, chiedendomi di stupirla....
ed io spero di essere riuscita nell'intento con il mio progetto: una candida torta a due piani, decorata con i colori della primavera (arancio e verde), con dei dolci coniglietti pasquali e delle margheritine appena spuntate...e come topper la tanto voluta "culla", realizzata e decorata a mano in tutti i suoi dettagli!
Per me è stata una gran bella sfida: noi due  MammeCheTorte non amiamo ripeterci nelle nostre creazioni e ci piace sempre trovare spunti diversi di personalizzazioone, anche per rendere unica ogni torta, per ogni festeggiato....

La torta era una morbidissima Chiffon Cake cioccolato e vaniglia, farcita con doppio strato di crema chantilly: una primavera di sapori e profumi!

e come al solito, se andate nella fotogallery troverete tante altre foto ad aspettarvi!!!!



Nessun commento: