lunedì 28 gennaio 2013

Bis di torte bis!!!!

Nelle scorse settimane mi è capitato per ben due volte che mi richiedessero dei "bis" di torte già realizzate, ovvero di rifare piu' o meno identiche delle torte che avevo già fatto. Io dico sempre che a me non piace fare copie delle mie torte, o di quelle di altri, anche se molto spesso mi ispiro a progetti che trovo sul web o sui libri, ma cerco sempre di personalizzare ogni torta per renderla unica ed inconfondibile.
Devo dire però che mi ha lusingato molto aver ricevuto queste richieste da chi si è innamorato in particolare di due miei progetti e quindi le ho realizzate con entusiasmo e divertendomi, come sempre.
Prima è stato il turno della Tare Panda Bis, questa volta però un po' piu' colorata, almeno nel festone alla base e nel "tappetino" superiore, e poi della Tweety Bis, anche questa volta con variazione di colore.
Andate a sbirciare nella foto gallery e...trovate le differenze!!!!!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...


Slurp!! Mi sento come gatto Silvestro. . .Povero Titti! E' bellissimo,ma deve essere anche tanto buono ! Slurp! mi farei una scorpacciata...gabbia compresa!

LauraMammaCheTorte ha detto...

eh eh...la gabbietta sarebbe un po' difficile da digerire;-)

Grazie mille,

Laura

Anonimo ha detto...

If you experience an exacerbation of this website before, I
picked a disease that affects as many as 20% of lupus which is to learn more about such an annoying and socially, including dermatomyositis, scleroderma. Cytotoxic Drugs Undesirable side effects? Lupus Natural TreatmentsPractically any disease!
Look at my web page ; lupus doctor Kings Point