giovedì 28 luglio 2011

Cupcakes colorati

Sono a casa, infortunata a seguito di un incidente avuto ieri... ecco chiamarlo incidente forse è un po' eccessivo. Il fatto è che sono caduta. In metropolitana. Dalle scale. Come una pera cotta.
Non ridete!!!!
Sono svivolata (!!!) sulle scale della Metro e sono venuti a raccogliermi in barella con l'ambulanza... ed ero in Duomo, quindi non proprio una fermata discreta ... che figuraaaaaaaaaa!!!
Fatto sta che mi ritrovo, alle soglie dell'inizio delle vacanze, a domandarmi che cavolo vuole questa nube di sfiga che mi aleggia sualla testa da un bel po'. Qui sdraiata con un tutore alla caviglia, le stampelle per muovermi, e gli antidolorifici per tenere a bada le fitte tremende...
Ma mi sono data una scossa e mi son detta che non posso mollare e lasciarmi mettere KO da una caduta dalle scale... e quindi, armata di stampelle mi sono diretta nella mia micro-cucina, ho preso tutti gli ingredienti, li ho posizionati di fianco al mio gioiello Bimby, sul tavolo di lavoro. Ho preso la Stokke di Nicolò che è stile sgabello e .... ho creato questi:




Si tratta di minicupcakes coloratissimi, fatti con l'impasto base dei Cupcakes con aggiunta di farina di cocco.
Tutte le decorazioni sono a base di glassa reale colorata.






Alla fine sono carini vero? e per averli fatti da seduta, con una gamba penzoloni ed una stampella, devo dire che sono molto soddisfatta anche questa volta!
Alla prossima creazione :)

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao ragazze,
avete fatto uno splendido lavoro, complimenti! Sarà possibile, in futuro, ricevere una newsletter con tutte le novità? Mi piacerebbe molto.
Grazie e continuate così!
Cinzia

MammaCheTorte ha detto...

ciao Cinzia, grazie davvero! Ci fa piacere che il nostro lavoro, fatto con tanta passione, venga apprezzato! Per la newsletter, vedremo un po' se sarà possibile organizzarsi! comunque se ti iscrivi al sito come follower riceverai tutti gli aggiornamenti dei nuovi inserimenti sulle nostre dolci creazioni! Rimani in contatto, ci saranno presto nuove ricette e nuove torte!
A presto

MCT