venerdì 15 giugno 2012

Batman e Spiderman Cake

e' trascorso un anno da quando la mia amica Gabriella mi aveva richiesto di realizzare per loro la torta per festeggiare il compleanno dei suoi due ometti...era stata la mia prima torta "seria"fatta su richiesta per un compleanno che non fosse quello dei miei due cuccioli....ed ero agitatissima e in super ansia da prestazione!!!
e, dopo quel super Ben10, quest'anno la richiesta è andata per due veri SuperEroi. Batman per il "piccolo" Tiziano che compie 4 anni (amico del cuoere dle mio Nicolò) e Superman per il fratellone "grande" Valerio che ha soffiato sulle sue 7 candeline!!!

non potevo deludere nessuno dei due piccoletti ...e allora, carta e penna alla mano, ho disegnato il mio progetto per questa supercake...ed alla fine ecco il risultato:


la mia soddisfazione nel vedere la gioia di Vale e Tizi quando hanno visto al LORO torta è stata davvero grande....e poi l'incanto di tutti i bambini alla festa che si contendendevano i loro supereroi preferiti....mentre nel frattempo una golosissima madeira farcita con mousse al cioccolato e crema pasticcera veniva spazzolata via in men che non si dica!!!

Auguri piccoli - grandi ometti!!!!