lunedì 5 dicembre 2011

LETIZIA GRELLA 2...un nuovo corso!

Ieri sono andata in "missione" per MammaCheTorte ed ho partecipato ad un corso di modelling AVANZATO (e beh...ormai, ci dedichiamo solo ai corsi avanzati!!!!LOL, me lo scrivo da sola!) di Letizia Grella, il nostro mentore, il nostro mito!!!Inutile che stia qui a dirvi di nuovo (vedi il post sul primo corso con Letizia)quanto DIVINA è stata lei, lei è semplicemente LA divina, come ormai tutti sanno!


Il progetto era davvero molto ambizioso, una torta a due piani, di dimensioni rilevanti (primo piano 30 cm di diametro x 10 di altezza, secondo piano 10x10) e con figure in 3d. Letizia ci ha confessato che era la prima volta che portava un progetto di questo tipo ad un corso di un giorno, ma credo che alla fine non sia rimasta delusa dalle sue allieve, anche se magari con un pochino di calma in più sarei riuscita a curare meglio determinati dettagli.




















E' d'obbligo ringraziare per la curatissima organizzazione anche le SiLoVoglio girls, carine, precise e disponibili!
E' stato bello, anche questa volta, meravigliarsi a osservare le mani (senza tanti attrezzi) di Letizia modellare il visino,la bocuccia, le braccia e persino le manine di Alice, piuttosto che il sorriso dello sfigatto (ehm...no, dev'essere stregatto!!) che si apriva ammiccante e divertito davanti a me!



 
E poi sentirla raccontare, condividere impressioni e pareri, ricevere consigli (soprattutto) è davvero impagabile. Letizia è Letizia, non ce n'è per nessuno!!!!E MammaCheTorte loves Letizia!!!!!








2 commenti:

letizia ha detto...

and Letizia loves "mammachetorte" ;)
grazie

MCT ha detto...

grazie di nuovo a te, anche per essere passata di qui, un vero onore per noi!! <3