sabato 6 ottobre 2012

Tiffany Box Cake

Giorgia è una futura bis mamma: nel bel pacione di 32 settimane scalciano vivaci i suoi due cucciolotti che presto le riempiranno le giornate e sarà impossibile annoiarsi!!
Giorgia è anche una giovane e pimpante futura mamma e ha voluto festeggiare con i suoi amici il suo 29esimo (eh, beata lei!!!!!) compleanno .... con una torta ad effetto!
ed è così che mi ha chiesto di realizzarle una torta che un po' la rappresentasse: elegante ma allo stesso tempo semplice, una torta ad effetto..... e cosa meglio di una torta in stile Tiffany??


Abbiamo studiato assieme i particolari della creazione e Giorgia aveva davvero le idee chiare: torta monocolore azzurro Tiffany a forma di pacchi sovrapposti, con effetto matelassè sui bordi ed un grande fiocco a chiudere il tutto.
Le due sono dueVanilla Sponge, aromatizzate al limoncello e farcite con cheese cream al mascarpone e  frutti di bosco..... una golosità!!!


realizzare questa torta è stato davvero un piacere per me, perchè questo è proprio il genere che piace a me: la semplicità della raffinatezza :D
E nella fotogallery tutti i dettagli

6 commenti: