venerdì 28 giugno 2013

Bis di torte!!!



Viviana è una supertrismamma (e io sarò di parte ma...le tris mamme vanno per forza ammirate!!!!eh eh eh). Avevo preparato per la sua Alice la torta di Battesimo (quella a pois con un tenero orsetto sopra!) ed ora, in occasione dei compleanni di Davide e Elisa, ha voluto fare un bel bis di torte!E si perchè Davide ed Elisa sono nati nello stesso giorno, ma mica si poteva fare una torta unica, no????Ovvio poi che lui volesse una torta molto "maschia" e lei molto "girlish"...e allora chi meglio di un Gormita della Foresta e di Hello Kitty potevano essere protagonisti delle due torte????

Con Viviana ho riso quando mi ha parlato dei "Gormiti della foresta"...perchè io nulla sapevo di questa distinzione (il mio Stefano ne ha solo un paio di questi "cosi" e non è proprio appassionato)...ma Davide sa bene quello che vuole, e così mamma Viviana mi ha mandato la foto del SUO Gormita della foresta che io ho riprodotto  il più fedelmente possibile (beh...quando l'ha visto Davide ha detto "Ma mamma, è come il mio!!", quindi direi che ci ho preso!!!!!!). Come scenario per il Gormito, ho realizzato la "Game Arena"...non chiedetemi esattamente cosa sia...l'ho vista in un negozio di giocattoli e ho pensato che potesse essere carina da trasformare in torta, e Viviana è stata d'accordo!!
Elisa, tenerina, ha invece optato per una dolce Hello Kitty su un arcobaleno, in mezzo a fiori patchwork, da un'idea di una torta vista sul web.
Bimbi accontentati anche questa volta...che soddisfazione:-)