sabato 29 giugno 2013

il 5° Compleanno del mio Ometto!!!!

ed eccomi qui, a raccontare la preparazione della festa più importante: quella del super compleanno del mio Ometto grande Nicolò che quest'anno compie 5 anni!!! A dire il vero, il suo compleanno è il 7 luglio, ma essendo in prossimità del parto per la nascita del cuccioletto di casa Luca (mancano solo 2 settimane!!!!!), non potevo assolutamente rischiare che l'Ometto grande non avesse le sue attenzioni e la sua super festa.... e allora quest'anno mi sono mossa con anticipo ed ho organizzato un Pirata Party con tutti i suoi amichetti che lo ha reso davvero davvero felice!

Ho iniziato studiando e realizzando per tutti gli amici degli inviti a tema personalizzati (con l'indispensabile aiuto di PapàMax!!!)


Poi mi sono dedicata alla organizzazione della festa, con tanto di animatori - maghi Pirata, le bende e le fasce da utilizzare per i travestimenti....
e naturalmente uno sweet and salad buffet, con super torta finale!!!



...ed ovviamente non potevano mancare i regalini per i piccoli invitati: golosissimi cupcakes al cioccolato, ovviamente piratosi!!!!



 















Ho cercato di accontentare il mio ometto preparando tutto quello che a lui più piace, cercando di dare il meglio di me affinchè si sentisse davvero speciale..... ed il suo sorriso, il suo abbraccio fortissimo, il suo "Mamma tu sei la Mamma migliore del Mondo", mi ha ripagato di tutta la super fatica di questi giorni....

e adesso posso dedicarmi alla preparazione della valigia per il parto!!!!!!

PS. se siete cuoriosi, sbirciate nella photogallery tutti i dettagli della torta e non solo