domenica 30 giugno 2013

Toy Story Cake & Cupcakes

Mamma Mimma è una mamma molto esigente per i suoi piccolini (e chi non lo è????)
Per la festa di compleanno del suo ometto Michelangelo, il più grande dei suoi due cuccioli, ha voluto organizzare una super festa a tema, ambientata nella splendida cornice del Bio Lab di Milano....ed indovinate un po' qual era il tema?
BuzzLighyear!!!!!
si è dedicata totalmente a preparare il buffet e le decorazioni per la festa, e a chiesto a me di aiutarla nella preparazione dell'angolo dolce.....potevo tirarmi indietro???

Mimma ci teneva che la torta per il suo piccolo fosse "la più bella e buona torta Buzz della storia" (oh che responsabilità!!!!!!!!!!!!), con il Buzz esplosivo che vien fuori dalla torta.... una torta speciale ed unica, accompagnata da una Cupcake Tower sempre a tema

ed ecco cosa ho creato per il piccolo ed emozionatissimo Michelanelo:


Devo ammettere che alla consegna ero non poco agitata (oltre che super goffa, con il mio super pancione a 14 gg dal parto....), ma il sorriso enorme di Mimma, il suo "WOOOOOWWWW", beh, ha fatto sparire ogni tensione! Penso di averla accontentata nella sua richiesta :)

E devo dire che mi sono divertita parecchio a personalizzare ogni cosa: dal casco di Buzz, al cielo stellato, sino ai cupcakes decorati e all'alzatina personalizzata completamente a mano.


 
Ma forse la soddisfazione più grande è stata quella di ricevere il messaggio in tarda serata: tutto bellissimo e BUONISSIMO!!! eh già....perchè combattere contro lo scetticismo delle torte decorate belle, ma senza sapore, è davvero una dura guerra..... ma una sponge al cioccolato con doppia farciutra di mousse alla nutella e gocce di cioccolato bianco, accompagnata da delicati cupcakes al limone, sono in grado di convincere chiunque!!! Sono i miei preferiti!!!!!!!!! :)
 
Vi lascio come al solito sbirciare nella photogallery per tutti i dettagli..... ci rivediamo a settembre, perchè è proprio ora di dedicarsi al piccolino che scalcia nel pancione!!!!!