sabato 22 giugno 2013

My little pony cake, Rarity, per Eleonora

I bimbi sono esigentissimi e quando Lele (la nostra amichetta Eleonora) ha iniziato a chiedermi la torta dei miei miny pony ( o meglio, my little pony, adesso si chiamano così, ma ai miei tempi erano miei miny pony...gli effetti della globalizzazione, eeeeh!?!?!?) un pochino mi sono tremate le gambe!!

Conosco Lele da sempre, era compagna di nido di Stefano e passiamo spesso del tempo tutti insieme con le famiglie. Durante una cena Lele comincia a parlarmi di Rarity, Pimkie Pie, Fluttershy e io inizio a preoccuparmi...mi descriveva nei dettagli le caratteristiche di ciascuno e mi diceva che stava decidendo come avrebbe dovuto essere la torta....piu' o meno la stessa scena dell'anno scorso, anche se allora i soggetti erano leWinx!!!!!
Mamma MariaAntonietta poi una sera mi manda un link e mi scrive "La vuole così"...lapidario....ecco....se già i bimbi con le idee molto chiare come Ele mi fanno paura, quando poi mi chiedono di copiare una torta realizzata da professionisti affermati vado letteralmente nel panico!!!
Ma ci ho provato, che non far felice Ele sarebbe stato un delitto!!!
E alla fine sono molto contenta di non averla delusa ed anzi di averla resa orgogliosa della SUA torta che ha difeso da tutte le manatine delle sue amichette che avrebbero voluto potersi coccolare la SUA Rarity (credo che sia una femmina 'sta Rarity, ma non ci giurrei...).
Guardatevi le foto nella photogallery!