domenica 9 giugno 2013

Thomas e la salopette bomboniera!

Mi sono davvero divertita a progettare questa torta nei minimi dettagli con mammaPatrizia! Per il battesimo di Thomas, mamma Patrizia ha voluto un tema unico per bomboniere, inviti e segnaposto a tavola: una carinissima salopette blu alla marinara con bottoncini in legno. E abbiamo quindi pensato che anche la torta dovesse per forza essere intonata!

A Patrizia era piaciuta molto la mia torta per il Battesimo di Enea e così abbiamo deciso insieme di mantenere lo stesso stile, con i vestitini stesi, ma personalizzandola perchè fosse una torta unica e super personalizzata.Il colore dominante doveva essere il blu.
Ho così riprodotto tra i vestitini stesi la salopette, in stile marinaro e con i bottoncini in legno e realizzato come topper un "Thomas in miniatura", con la sua bella salopette!
Thomas è un bimbetto rotondo e allegro, con pochi pochi capelli, guanciotte da mordere e due occhi azzurri luminosissimi...e così è  nato il divertente topper di questa torta: un bimbetto ciccio ciccio, pelatino, occhioni azzurri, salopette e piedini nudi da solleticare!!!
I cubi con il nome del cucciolo fanno da cornice al topper.
A Patrizia ed ai suoi ospiti è piaciuta molto ed io ne sono davvero felice.
Nella photogallery i dettagli, compresa la bomboniera!