martedì 14 febbraio 2012

MammaCheCorsi: Rice Crispy Treat alla Nutella Dolls!!

Una brevissima nota solo per commentare il nostro corso del 12 febbraio a Concorezzo (MB), durante il quale le nostre 11 ragazze hanno potuto realizzare due bamboline di rice crispy treat alla Nutella ricoperte con la pasta di zucchero...e soprattutto hanno potuto assaggiarlo e constatarne la bontà...era tutto un "MMMMMHHH""BBBBUONOOO" nella sala!!!!
Come per gli altri corsi, siamo molto contente di aver visto le ragazze lasciarsi trasportare dalla fantasia e personalizzare le proprie creazioni, questa volta poi in maniera particolare. Abbiamo visto "nascere" bambole di tutti i tipi, dall'immancabile messicano, a quelle hippy, passando per gli scolaretti e tante altre "varietà"!Anche quelle che all'inizio non "osavano" discostarsi dalle nostre dimostrazioni, alla fine si sono lanciate e hanno realizzato dettagli carinissimi: cravatte, colletti, scarpine, trecce e molto ancora.
Siamo davvero molto orgogliose di questo gruppetto, in cui ormai abbiamo un affezionato zoccolo duro di ex corsiste che ci seguono e cidanno la carica per continuare in questa direzione. Inutile dire poi che ci siamo divertite molto e sembrerebbe che non siamo state le uniche!!!
Nella photogallery tutte le foto!

Nessun commento: