giovedì 23 febbraio 2012

Tutorial Gatto con gli stivali

Il nostro obiettivo come MammaCheTorte è quello di condividere, con gli appassionati come noi di questo magico mondo di zucchero, le tecniche, le ricette e i piccoli segreti per creare delle torte speciali.
Ecco perchè, non appena possiamo e riteniamo utile, ci attiviamo per la creazione di un tutorial fotografico che spieghi passo passo come nascono le nostre creazioni: le foto sono realizzate direttamente da noi durante le varie preparazioni e pertanto noterete che non vi è la cura "fotorafica" all'ambientazione, perchè quello che vedete fotografato non è una ricostruzione, bensì il nostro tavolo da lavoro...imbiancato di zucchero e non solo!
Tutti i tutorial sono messi a disposizione dei nostri fan della pagina facebook e anche di tutti coloro che, per caso o indirizzati, vengono a trovarci su questo nostro sito web: la condivisione, il continuo scambio, gli apprezzamenti e le critiche sono per noi un continuo stimolo a fare meglio e a confrontarci con progetti sempre più ambiziosi.


Questa volta vi presentiamo un tutorial per la realizzazione in 3D, con l'utilizzo dell'impasto di Rice Crispy alla nutella (che trovate nelle nostre ricette), del simpatico Gatto con gli stivali: eccolo qui (archiviato come al solito nella nostra sezione Tutorial)...che ne pensate?
ovviamente, se doveste accingervi a realizzare una torta utilizzand il nsotro tutorial, saremmo davvero felici se condividerete con noi il vostro risultato!

Alla prossima

Nessun commento: