lunedì 27 febbraio 2012

Saetta-Lighting Mc Queen

Cristina, la mamma di Leonardo, è la mia inconsapevole Cupido: se lei non si fosse licenziata, io non sarei stata assunta nell'azienda in cui sono e non avrei forse mai conosciuto mio marito...che cosa romaaaaaaaaaantica, vero???Beh, a parte questa parentesi rosa, devo dire che mi ha fatto davvero piacere fare questa torta perchè Cristina mi ha sempre detto, da quando ha scoperto MammaCheTorte, che avrebbe voluto realizzassi una torta per Leonardo non appena se ne fosse presentata l'occasione!E l'occasione è stata il IV compleanno del cucciolo, che, come tutti i 4enni che si rispettino, ha voluto una torta in tema cars, e in particolare, con il mitico Lighting MC Queen, ovvero SAETTA!Per la tipologia di torta, mamma Cristina ha optato per una mud cake con farcitura di crema al burro e ganache al cioccolato bianco, un accostamento per me molto azzeccato. Saetta invece è tutto in rice crispy treat alla Nutella, ricoperto e decorato con pasta di zucchero...tutto da mangiare! Non poteva mancare la "Piston Cup" con il numero 4 del festeggiato. Nella fotogallery tutte le foto e presto un tutorial per la realizzazione di Saetta!

4 commenti:

Lidia Miglionico ha detto...

bellissimaaaaaaaaaaaa

LauraMammaCheTorte ha detto...

ma grazie:-)

Cristina ha detto...

Non solo bellissima (ho fatto davvero un figurone, tutti gli invitati a bocca aperta!!!), ma anche buonissima (e la bocca si è immediatamente chiusa.... masticazione intensa e goduria sul volto, compreso su quello di mio figlio di 18 mesi che ha fatto il bis!!!). Grazie Laura, hai superato le mie già alte aspettative!! E sono molto orgogliosa di essere stata il vostro inconsapevole cupido!! E' il minimo che dovevo a Matteo, dopo che mi ha riaccompagnata a casa una sera in cui non ero nemmeno in grado di parlare, ha dovuto guardare la mia carta di identità per vedere dove abitavo!! Mi ha salvato la vita :-)

LauraMammaCheTorte ha detto...

ah ah, grazie Cri per il commento e per l'aneddoto, sapevo qualcosa del genere in effetti!!!Bei vecchi tempi, ehhh?Un abbraccio:-)