lunedì 14 maggio 2012

Candy Cake per Rachele

Rachele ha compiuto un anno e la sua fantastica mamma mi ha chiesto di realizzare per la sua cucciola una torta nei toni del rosa, giallo, verde e azzurro, il tutto con pois bianchi. Questo perchè la mamma di Rachele ha organizzato per la piccola una festa bellissima in cui tutto doveva essere perfetto ed intonato, dalle decorazioni alla torta. Ho ricreato una "classica" candy cake, con lecca lecca, caramelle ed un enorme cupcake in mezzo, con la classica "ciliegina sulla torta" in cima.Sia la torta che il cupcake sono fatti in pan di spagna, la prima farcita con crema pasticcera ed il secondo con crema al burro....una vera squisitezza!!!La mamma di Rachele mi aveva mandato qualche foto scaricata dal web di torte che le piacevano...e quando ho visto la sua bocca allargarsi in un enorme sorriso alla vista della torta ho capito che avevo fatto centro e che avevo ben interpretato i suoi desideri...e ne sono felicissima!
Buon compleanno piccola Rachele!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MMH !! Zuccherosa la torta per Rachele!Invitante e proprio carina! Brava all'artista!

Giovanna ha detto...

che bei colori! mette allegria questa torta. complimenti, siete davvero fantastiche

Denise ha detto...

Sono la mamma di Rachele e devo dire che non sono stata l'unica a aprire la bocca quando ho visto la torta. Al momento di cantare compleanno ho messo la torta sul tavolo e si è sentito un unisono : waaaaaoooooo.... Sopratutto le bambine erano incantate con la torta.
Grazie per avere capito esattamente quello che avevo in mente. Denise

LauraMammaCheTorte ha detto...

Grazie mille a tutte per i complimenti. Denise, sai che fare la torta per te è stato davvero un enorme piacere per me e sono felicissima che vi/ti sia piaciuta!!!!Un baione grande:-)Laura