lunedì 14 maggio 2012

Una torta vintage: Polaroid 250 cake!

Questa è una torta un po' particolare. Mari me l'ha chiesta per festeggiare i 25 anni di Daniel, il suo fidanzato. Lui è un bravissimo fotografo e tra i suoi "giocattoli" preferiti, spicca una Polaroid "vintage" che lui è riuscito ad acquistare negli States. Maria mi ha chiesto di riprodurla in versione dolce (per fortuna non ha voluto che fosse anche funzionante!!!) e mi ha chiesto se avrei potuto decorare la torta con un'immagine a loro molto cara (ed io non fatico a capire perchè, ma sono questioni private!!!)...e così prima mi sono dedicata a riprodurre una Polaroid 250 quasi in scala, con dettagli e particolari il più possibili realistici, come spesso mi paice fare e poi ho "progettato" l'ambiantazione in cui inserire la foto.E' nato allora il sipario che svela la foto, riprodotta e dipinta a mano, inserita tra le quinte che si aprono.
Mi sono sentita davvero felice quando l'ho terminata perchè mi è sembrato di aver fatto bene...ma diciamo che la felicità maggiore è stato poi sapere da Maria che la torta ha avuto un successone e che Daniel ha voluto fotografarla da tutte le angolazioni per conservarne il ricordo...e queste si che sono soddisfazioni...
Andate nella fotogallery a vedere le foto e a scoprire tutti i particolari di una torta...particolare!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La torta Polaroid è UNICA , INCREDIBILE , FANTASTICA ,ma soprattutto ROMANTICA !!!!Che bel ricordo per quei fortunati fidanzati!!

LauraMammaCheTorte ha detto...

grazie grazie grazie:-)

happy 123 ha detto...

yeezy boost 350
nike polo
jordans for cheap
louboutin shoes
yeezy boost
nike air max 2017
yeezy boost 350
vibram fivefingers
fitflops
longchamp handbags
20170623