lunedì 28 maggio 2012

Fashion Cupcakes per Sara

SuperSara, la mamma di Shawn, uno dei due piccoli destinatari della "Superheroes Cake" compie gli anni proprio pochi giorni dopo il suo cucciolo e ha voluto festeggiarsi chiedendomi di realizzare dei cupcakes. Per il tema mi ha detto "fai tu, fai tu, volgio una sorpresa!" e così, pensando a lei, è stato per me semplicissimo decidere come decorarli: e che fashion cupcakes sia!Perchè Sara è sempre precisissima, truccata, ordinata, "in tiro" a qualsiasi ora del giono o della notte ed ha tutta la mia ammirazione (anche) per questo!
Ho quindi messo sui suoi cupcakes un paio di scarpe con tacco 12, glitterate, una pochette abbinata, smalto e matite per gli occhi, un pacchettino in stile Tiffany, un rossetto, un ombretto ed un paio di hawaianas giallo verdi, come i colori del Brasile che entrambe amiamo in maniera viscerale:-)
E' stato il mio modo speciale per far arrivare a SuperSara un po' di coccole, come merita una SuperMamma come lei:-)

3 commenti:

Sara, la festeggiata ha detto...

interpretazione eccezionale.....finalmente qualcosa per me!
Grazie grazei grazie...

Anonimo ha detto...

I cupkakes sono un'idea bellissima ed originale !...e credo anche molto buona!Come sempre la cura dei particolari è incredibile. Brava Laura!

LauraMammaCheTorte ha detto...

Grazie mille "Sara, la festeggiata" e all'anonimo ammiratore:-).Mi fa piacere che si noti la cura dei particolari che cerco sempre di avere:-)